Mercoledì, 03 Luglio 2019 08:38

LATEX (Lattice)
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Il lattice o latex o latice (dal latino latex = liquido, greco antico: Λάταξ = resto del vino, che si lanciava nel gioco del kottabos) è un'emulsione di aspetto lattiginoso e consistenza collosa, generalmente di colore bianco, raramente giallo, arancio o rossastro, che si trova in determinate cellule (i laticiferi) di numerose piante superiori (euforbiacee, papaveracee, moracee, sapotacee, composite asteracee, ecc.) e nei funghi dei generi Lactarius e Lactifluus, oltre che nel Multifurca furcata.
Il lattice è un'emulsione complessa di caucciù in acqua. Vi si possono trovare, inoltre, alcaloidi, proteine, cellule, enzimi, idrocarburi e altre sostanze a seconda della specie o dell'individuo vegetale che lo secerne.

Le migliori e più pregiate qualità di lattice naturale si estraggono dall'Hevea Brasiliensis nelle foreste tropicali asiatiche, Malaysia e Sri Lanka in particolare. Qualità di lattice naturale leggermente inferiori si estraggono anche dall'Hevea Guianensis, dall'Hevea Benthamiana e da altri alberi produttori di lattice.

La gomma isolata dal lattice è il materiale naturale più elastico che si conosca. Fondamentale caratteristica è la naturale e istantanea capacità di riassumere la forma originale quantunque sottoposto a pressione o allungamento. Per tale ragione è il miglior prodotto per produrre guanti per uso medico, alcuni capi di abbigliamento  o materassi ergo-anatomici.

       
Martedì, 02 Luglio 2019 17:39

Maledette taglie forti. Vuoi comprare un vestito da indossare per la prima volta alla festa della tua classe di liceo. Un po credi di non poter osare in generale, poi non sai se girando in lungo e largo, puoi trovare un  compromesso tra un bell'effetto e un prezzo che valga la pena di spendere. Come fare allora? La festa è tra una settimana e tra scegliere e indossarlo per una prova sembra che ci sia veramente poco tempo. I negozi, ormai lo sai, hanno un misero campionario per le curvy e sei stufa di doverti accontentare. La soluzione c'è eccome. Amazon ha una sezione dedicata alle taglie forti, sia per la donna che per l'uomo. Puoi ricevere il vestito in un giorno, provarlo, restituirlo e, se vuoi, cambiarlo ricevendolo ancora in tempo per la festa. Ora che lo sai non scordarti che questo vale anche per i costumi da bagno, biancheria intima, giacche, cappotti, pantaloni e abiti da cerimonia. Ti sono stato d'aiuto? Spero di si e ti fornisco anche i link per raggiungere facilmente la pagina Amazon dedicata.

TAGLIE FORTI DONNA Clikka quì

TAGLIE FORTI UOMO Clikka quì

 

 

ALCUNI ESEMPI. PER VEDERE I CATALOGHI COMPLETI CLIKKA SU UN PRODOTTO E POI NAVIGA IN AMAZON

               
Martedì, 02 Luglio 2019 13:27

Lisa Cant modeling for Miss Sixty, Fall 2007 New York Fashion Week.

Di Peter Duhon from New York City, USA - Miss Sixty Fall 2007 New York Show, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=3485771

 

LEGGINS

Col termine in inglese leggings o pantacollant (meno comunemente "pantacalze") si intende comunemente un tipo di indumento aderente, indossato sulle gambe. Possono essere usati come calze, pantaloni e/o come indumento sportivo, in base alla composizione dei tessuti possono essere estivi e di conseguenza più leggeri o invernali e saranno dunque più pesanti. Non hanno niente a che vedere con i gambali (due capi separati, indossati uno per gamba) né con i collant con i quali condividono solo la forma. Nella maggior parte dei casi non sono assimilabili alla biancheria intima (come invece accade per calze e collant).

Origine

Fino alla seconda guerra mondiale erano indossati come protezione sotto i pantaloni, dai soldati in guerra.

Fuseaux

Negli anni '50 del XX secolo, lo stilista Emilio Pucci riscopre questo elemento e crea un pantalone affusolato che chiama fuseaux (da "fuso" per la forma che regala alla figura femminile). Vengono subito lanciati nel mondo della moda grazie a Audrey Hepburn, che li indossa nei film Sabrina e Cenerentola a Parigi.

Nel 1960 Pucci lancia i pantaloni Viva dotati di uno speciale passante elastico che rimane sotto la pianta del piede mantenendo tesa la stoffa. Venne poi creata una variante dei fuseaux più corta, che prese il nome di "Capri", com'è tuttora chiamata, dall'omonima isola di Capri meta in quegli anni dello star system hollywoodiano che qui passava molto tempo, e che come Audrey Hepburn e Sophia Loren indossava questi capi che coprivano dal bacino fino subito sotto le ginocchia, lasciando così il resto della gamba libero. Con l'avvento delle fibre elasticizzate, il modello con passante elastico sotto la pianta del piede (detto anche "staffa") si diffuse in ambito sportivo soprattutto nello sci, nella danza e nella ginnastica.

Moda Leggings

È solo negli anni settanta che nascono i leggings come li conosciamo ora, ispirati ai pantaloni Capri proposti da Pucci ma presentati in una variante aderente e senza piede, su invenzione della stilista Patricia Field.

Sulle passerelle iniziarono a comparire altri tipi di leggings, come quelli della stilista inglese Liza Bruce che nel 1987 lanciò la moda anni novanta dei pantaloncini da ciclista per il guardaroba femminile, e dei fuseaux fluorescenti.

Come possono essere indossati i leggings

Tramontati nel corso degli anni novanta, la casa Max Mara presentò nel 2006 una collezione di miniabiti abbinati a tacchi alti e leggings neri. Da lì in poi tutte le case di moda e vari designer li hanno inseriti nelle collezioni, variandone la decorazione: jeans, tinta unita, righe o fiori, black & white, animalier maculati o zebrati, liquid in lattice aderentissimi, glitter con paillettes o colori fluo.

Composizione

Solitamente sono realizzati in elastam, o in filati misti di nylon e cotone o poliestere, ma esistono anche modelli realizzati in lana o seta.

Negli ultimi anni ne sono stati prodotti di diversi modelli anche con tessuti particolari che risultano molto lucidi (tipo latex).

VUOI COMPRARE LEGGINS E VUOI AVERE UNA SCELTA VASTA TRA MARCHE E MODELLI, SENZA TEMERE DI NON TROVARE LA TUA TAGLIA? GUARDA SU AMAZON E RISPARMIERAI TEMPO E DENARO CON LE STREPITOSE OFFERTE NELLA SEZIONE MODA. CLIKKA QUI E CONTINUA SUL SITO DI AMAZON

         
Mercoledì, 10 Luglio 2019 17:23

Con la tecnologia attuale, non è necessario visitare le agenzie di viaggio locali per finalizzare tutti i piani di viaggio. 


Se stai pianificando un viaggio o una vacanza, approfitta dei vantaggi di effettuare prenotazioni online per aiutarti a risparmiare tempo e denaro. I benefici includono;

Hotel E Vacanze Online

 
Comodità
Il vantaggio maggiore di prenotare un volo o un hotel online è la comodità. Con Internet, sarai in grado di realizzare qualsiasi piano di viaggio, in qualsiasi momento del giorno o della notte o durante la pausa pranzo al avoro. Le persone on-the-go possono effettuare prenotazioni sui loro tablet o smartphone. Non devi recarti in un'agenzia di viaggi o fare lunghe telefonate per finalizzare i tuoi piani.

Numerose opzioni di volo e hotel

Con la prenotazione di voli e hotel online, avrai una vasta scelta di voli e hotel tra cui scegliere. Utilizzare i servizi di prenotazione online è di solito il modo migliore attraverso il quale i viaggiatori possono ottenere le migliori offerte possibili. 
Prima di tutto, la prenotazione del volo online ti fornirà un'ampia scelta di voli che varieranno a seconda della destinazione, dell'aeroporto, della compagnia aerea e dell'ora di partenza. Sarai quindi in grado di prendere decisioni informate sul tuo viaggio.

Prezzi

Quando effettui le tue prenotazioni online, puoi guardarti intorno e scegliere il prezzo migliore per te. 
Ci sono molti siti web di compagnie aeree e hotel che sono orgogliosi di avere i prezzi più convenienti e sconti per i viaggiatori che effettuano prenotazioni online. 
Sarai anche in grado di evitare tutti i costi nascosti, come dover pagare un costo aggiuntivo per parlare al telefono con i rappresentanti del servizio clienti.

Modifiche e cancellazioni

È più facile per i viaggiatori apportare modifiche o cancellazioni alle loro prenotazioni online. Non dovrai chiamare la compagnia aerea o l'hotel e attendere che un rappresentante del servizio clienti ti assista nel processo. 

Effettuare una prenotazione online significa che è possibile apportare le modifiche necessarie ogni volta che si ottiene l'accesso a Internet.

https://www.awin1.com/cshow.php?s=2448091&v=9457&q=332194&r=624469

Recensioni dei clienti 

Con prenotazione del volo e albergo on line sarai in grado di leggere i commenti degli altri clienti circa le loro esperienze in alberghi o compagnie aeree specifiche. Ciò ti aiuterà anche a verificare la credibilità delle compagnie aeree e degli hotel e ad assicurarti di ottenere i migliori servizi per la tua vacanza o viaggio di lavoro.

Accesso alle offerte per tutti i servizi ecessari

Le prenotazioni online offrono ai viaggiatori l'accesso a numerose altre offerte , come le offerte sui trasferimenti aeroportuali e le tariffe per i parcheggi aeroportuali. Alcuni siti offrono anche ai viaggiatori la possibilità di prenotare attività ccessorie alla vacanza quando prenotano hotel online. I clienti saranno quindi in grado di pianificare le vacanze in modo più accurato mentre pagano i prezzi scontati.

Escursioni

Punti fedeltà

Gli hotel e i voli online di prenotazione consentono ai viaggiatori di ottenere punti fedeltà sulle carte di credito che possono riscattare per un souvenir, regali o anche voli gratuiti e sistemazione in albergo.

Risparmia in tempo

La prenotazione online offre un processo di prenotazione più rapido. Se sei un cliente abituale di un hotel, di solito hanno già i tuoi dati, quindi il processo di prenotazione sarà più veloce. 

https://www.awin1.com/cshow.php?s=2385867&v=9457&q=363184&r=624469

Convenienza totale

I viaggiatori sono interessati a molto di più che ottenere voli economici per le loro vacanze. Anche il costo complessivo della vacanza deve essere accessibile. 
Per contribuire a rendero possibile, i servizi online offrono pacchetti turistici che consentono ai viaggiatori di prenotare le proprie sistemazioni e il volo contemporaneamente. In tal modo, i clienti risparmiano fino al 40% in alcuni casi.

Tutte le immagini della struttura a disposizione sul sito

I siti di prenotazione online degli Hotel consentono ai potenziali viaggiatori di navigare tra tutte le inclusioni del pacchetto ell'offerta alberghiera. Potrete esplorare le foto delle camere, i ristoranti, la piscina e le altre caratteristiche dell'hotel.


Offerte scontate e last minute

La prenotazione online può a volte offrire offerte e sconti last minute. Alcuni siti web di prenotazioni alberghiere offrono anche offerte esclusive fuori stagione, come prenotare per due notti e ottenere la terza notte gratuitamente.


Essere l'agente di viaggio di se stessi

Essere tu stesso il tuo agente di viaggio è sicuramente una delle esperienze più emozionanti. Immagina di essere in grado di pianificare ogni singolo dettaglio della tua vacanza e sapere esattamente come spendi ogni centesimo nel viaggio. 
La prenotazione online del volo e dell' l'hotel  ti consentiranno di pianificare personalmente ogni parte della tua vacanza e assicurarti che il viaggio sia esattamente come desideri.

Prenota Voli Aerei Online


Non è certo una seccatura se..

Puoi trovare tutto su internet. Puoi facilmente creare il tuo pacchetto ideale dall'inizio in base al budget, alle date, ai desideri di viaggio e alle preferenze personali. 
Su internet, troverete facilmente opzioni di volo convenienti, prenotazioni alberghiere, assicurazioni di viaggio e servizi di noleggio auto. Non dovrai entrare in contatto con un agente o trascorrere molto tempo in attesa di feedback.

È molto facile

Non devi essere un esperto per effettuare le tue prenotazioni online. Chiunque può farlo ed evitare lo stress della prenotazione attraverso un agente.

https://www.awin1.com/cshow.php?s=2163093&v=9457&q=332194&r=624469

Incentivazione

La maggior parte delle compagnie aeree offre attualmente molti incentivi per i clienti a ottenere voli più economici se prenotano online.

Scegli il posto, stampa la carta d'imbarco check-in più veloce

Quando prenoti un volo online, la maggior parte delle compagnie aeree ti consente di scegliere il tuo posto e persino di stampare la tua carta d'imbarco a casa, rendendo il  un po 'meno complicato.

Scegliere I Posti In Aereo


Saprai subito il Costo totale del volo o della camera d'albergo

Prenotando il tuo volo e l'hotel online verrà visualizzata la descrizione completa del prezzo per i clienti. Questo include le tasse e altri oneri sostenuti. Ciò significa anche che il prezzo visualizzato sul tuo schermo è il prezzo effettivo che pagherai. In questo modo, i clienti sono pienamente informati e non sono sorpresi da eventuali spese segrete.

Uno sportello unico per tutti i servizi che ti serviranno

La maggior parte dei siti di prenotazione non offre solo voli e prenotazioni alberghiere, ma anche noleggio auto, crociere, voli business class e pacchetti vacanza. 
Se stai pianificando la tua vacanza, visita siti come eDreams

 Si tratta di un sito web facile da usare e informativo a cui è possibile accedere in più di quaranta lingue. 

https://www.awin1.com/cshow.php?s=2119273&v=9457&q=332008&r=624469

https://www.awin1.com/cshow.php?s=2119237&v=9457&q=332008&r=624469

https://www.awin1.com/cshow.php?s=2163090&v=9457&q=332194&r=624469

 
Giovedì, 04 Luglio 2019 15:18

Chef di bordo, i Food & Beverage Manager e le Flying Nanny. Che dire? Ma non mancano le soluzioni Economy, che troverai molto più comode di altre Compagnie. Le destinazioni ti porteranno in tutto il Mondo: Africa, Asia e

https://www.awin1.com/cshow.php?s=2333270&v=7983&q=331570&r=624469

 

Pacifico, Medio Oriente e nelle Americhe. E prima e durante il percorso, negli scali troverai strutture comode e attrezzatissime: le Lounge. Servizi che potrai aggiungere al tuo pacchetto volo per un'esperienza indimenticabile.

Difficile parlare di tutto ciò che può offrire una compagnia come Ethiad, visita il sito   Deals Page Italy anche per trovare le migliori soluzioni e le destinazioni disponibili. 

 


https://www.awin1.com/cshow.php?s=2333270&v=7983&q=331570&r=624469

Lunedì, 08 Luglio 2019 07:53

 Se devi comperare degli occhiali ti domandi se sia meglio farlo in negozio o provare l'affidabilità delle proposte online. Oggi sono presenti sul web soggetti commerciali importanti e assolutamente affidabili. Quello che ci spinge ancora a considerare il negozio come meta migliore per acquistare gli occhiali è sicuramente il fatto che li consideriamo un presidio importante per i nostri occhi. In realtà l'occhiale che trovi in negozio è prodotto nella stessa catena produttiva di quelli che puoi reperire in internet. Cambia in modo significativo l'aspetto legato alla facilità di reperire qualsiasi modello di qualsiasi marca su un unico sito, di una Grande Azienza che si occupa  esclusivamente di occhiali. Non solo: I prezzi da  catalogo corrente sono molto più bassi di quelli che puoi trovare in negozio, perchè l'acquisto all'ingrosso è effettuato direttamente dal Produttore. I cataloghi vengono costantemente aggiornati e subito si può usufruire degli sconti di fine serie o stagione. La spedizione è quasi sempre gratuita e i resi o le sostituzioni avvengono veramente in poco tempo. Quindi acquistare occhiali online oggi è sicuro, facile, molto conveniente e garantito, con una valida e pronta assistenza.  


https://www.awin1.com/cshow.php?s=2096832&v=12245&q=329392&r=624469

Otticanet.com Dal 2003 è una delle aziende leader mondiali nella vendita on-line di prodotti oftalmici. L’approdo nell’e-commerce è stata un’evoluzione, al passo con le nuove tecnologie, dopo una lunga esperienzamaturata sul campo, in importanti showroom presenti nel territorio del nord Italia e che fanno parte del network di Otticanet. Tra i pionieri nel commercio on-line, siamo conosciuti a livello globale per la nostra affidabilità, tanto che i brand più prestigiosi riconoscono la nostra professionalità e collaborano in maniera diretta con noi, garantendo la vendita di prodotti originali a prezzi vantaggiosi, che solo il web può offrire. La cura del cliente, la sua soddisfazione, la sua sicurezza e la sua privacy vengono al primo posto nella nostra scala dei valori.

Dunque per i tuoi occhiali da sole, occhiali da vista o maschere da neve puoi affidarti con tranquillità ad Otticanet.com, potrai verificare un'esperienza di acquisto rassicurante e conveniente, che non ti farà affatto rimpiangere gli acquisti di occhiali fatti in negozio.

 

 


https://www.awin1.com/cshow.php?s=2096421&v=12245&q=329392&r=624469

 

 


https://www.awin1.com/cshow.php?s=2096828&v=12245&q=329392&r=624469

Mercoledì, 10 Luglio 2019 12:38

Gli pneumatici sono spesso le cose più trascurate sulle nostre macchine, ma dovremmo prenderci più cura di loro, le nostre vite dipendono da loro.

Cosa fa il battistrada?

In un mondo perfetto, come una strada perfettamente asciutta, il battistrada riduce effettivamente le prestazioni di una vettura perché ha l'effetto di ridurre l'area di contatto, e le forze che possono essere trasmesse attraverso l'area di contatto sono ridotte di conseguenza.

Ma in un mondo non così perfetto, su una strada bagnata, il battistrada è di vitale importanza.

Il battistrada è progettato per disperdere l'acqua dall'area di contatto, aiutando così il pneumatico a tenere la strada.

on un battistrada usurato, la capacità del pneumatico di afferrare una strada bagnata è severamente limitata, rendendo quasi impossibile fermarsi, girare, accelerare e curva.

Qual è la patch di contatto?

La uperficie di contatto è l'area del pneumatico che è effettivamente in contatto con la strada. È una piccola area, grande circa quanto il palmo della mano, attraverso il quale vengono trasmesse le forze in curva, sterzo, frenata e accelerazione. 


https://www.awin1.com/cshow.php?s=2167057&v=12716&q=337674&r=624469

Quando si consuma un pneumatico?

Le barre dell'indicatore di usura del battistrada sono modellate nelle scanalature del battistrada ad intervalli regolari attorno al pneumatico per indicare quando un pneumatico è rrivato al suo limite di sicurezza.

Indicatore Di Consumo Delle Gomme
La profondità minima del battistrada legale è di 1,5 mm su tutta la larghezza del battistrada.

Quando lo pneumatico è portato al limite legale, le barre saranno a filo con la superficie del battistrada.

Mentre questo è il requisito legale alcune case automobilistiche raccomandano di sostituire le gomme prima che si usurino in tale misura.

Tyres Malcolm Flynn %288%29 Wide

Controlla il manuale del'auto per scoprire cosa consiglia il roduttore della tua auto.

Impostazione della pressione di gonfiaggio

Mantenere la corretta pressione di gonfiaggio è una delle cose più importanti che puoi fare per urare i tuoi pneumatici.

Un pneumatico correttamente gonfiato dovrebbe ppoggiare uniformemente sul battistrada, ma uno che è gonfiato in modo errato si usura in modo non uniforme.

Un pneumatico sotto-gonfiato si usurerà maggiormente sulle spalle esterne, mentre uno gonfiato eccessivamente si consumerà di più al centro del battistrada.

La pressione di gonfiaggio deve essere impostata solo quando lo pneumatico è freddo. La pressione aumenta quando si guida la macchina, quindi impostarla dopo aver guidato per una certa distanza comporterà una pressione errata.

La pressione corretta

La pressione di gonfiaggio raccomandata è indicata su un cartello attaccato al corpo - di solito sul montante ulla portiera del conducente - e anche nel manuale del'auto.

Tyres Malcolm Flynn %286%29 Wide

Le pressioni onsigliate sono date per na guida normale, e anche quando caricate con il numero massimo di persone che l'auto può trasportare legalmente e bagagli.

Quando dovrei controllare la pressione di gonfiaggio?

I pneumatici devono essere controllati regolarmente, almeno una volta ogni due settimane.

Dovrebbero anche essere controllati prima di intraprendere un lungo viaggio, o prima di rimorchiare, quando potrebbe essere necessario impostarli ad una pressione n po più alta.

Ricorda di controllare anche a guomma di scorta.

Ruotare le gomme

Anche la rotazione delle gomme può aiutare a ottenere il massimo la resa .

Le gomme si consumano a velocità diverse a seconda della loro posizione sull'auto. Su una macchina a trazione posteriore le gomme posteriori si consumano più velocemente delle gomme anteriori; su una vettura a trazione anteriore sono le gomme anteriori che si indossano più velocemente.

Ruotando le gomme attorno all'auto si può anche consumare l'usura su tutti i pneumatici. In questo modo dovrebbero tutti essere sostituiti allo stesso tempo.

Se fai ruotare i tuoi pneumatici, fallo regolarmente, a intervalli di 5000 km.

Quando si ruotano i pneumatici si può anche includere il ricambio.

Martedì, 09 Luglio 2019 10:10

Le gomme della tua moto devono essere sostituite perchè credi che siano troppo consumate o danneggiate? Intanto è importante controllare gli pneumatici regolarmente per non arrivare ad grado di usura pericolosa o comunque che risulti non conforme ai requisiti di legge.Equilibratura e la giusta pressione sono gli ingredienti principali per un consumo regolare della gomma e, ovviamente, per una guida sicura indipendentemente dalle condizioni di tempo o fondo stradale. https://www.awin1.com/cshow.php?s=2104959&v=9821&q=330635&r=624469

Ma quando decidere di cambiare gli pneumatici ad una moto? E come valutare la scelta?

La legge stabilisce che il limite per un massimo consumo delle gomme è di 0,5mm per i ciclomotori e di 1mm per gli scooter e le moto. Misurare il consumo di un battistrada è semplice perchè le gomme vengono prodotte con all'interno delle scanalature, dei tasselli indicatori alti quanto il limite minimo tollerabile. Il deteriormaneto del pneumatico non è dovuto solo al consumo sul fondo stradale ma anche dalla vecchiaia,  i materiali che compongono le gomme sono resistentissimi ma invecchiano anche loro creando screpolature e deformazioni. Così come forti urti o grossi sbazi di temperatura possono accorciare la vita e le prestazioni dello pneumatico.

Anche le gomme delle moto invecchiano con la tenuta che diminuisce progressivamente, in particolare sul bagnato. Con il passare del tempo le gomme perdono di elasticità e tendono ad indurirsi, fenomeno che può anche portare alla formazione di crepe e screpolature in alcuni punti dello pneumatico. E' consigliabile, inoltre, l'immediata sostituzione della gomma se si osservano deformazioni su fianchi, spalla o battistrada. Diciamo che per darci una regolata dopo 3 o 4 anni dall'acquiso bisognerebbe sostituirli comunque.

Quali sono le gomme giuste per la nostra moto?

Le caratteristiche guida. le forniscono proprio i costrutori delle moto, in più è sensato montare sia le anteriori che le posteriori della stessa marca. Infine anche il tipo di guida o il tipo di percorsi abituali consigliano il tipo più congeniale al vostro stile. 


https://www.awin1.com/cshow.php?s=2104953&v=9821&q=330635&r=624469

Dulcis in fundo: quanto spendere per i pneumatici della moto e dove comprarli, i centri per il montaggio ed equilibratura.

Da gommista fai tutto, in genere, tranne risparmiare. Comperare on line assicura anche il montaggio e equilibratura, oltre che il reso garantito. Ma questo nel 2019 è normale che avvenga, bisogna trovare chi opera nel mercato online con serietà.MOTO-PNEUMATICI.IT  

UARDA TUTTI I DATI DELL'AZIENDA E CAPIRAI IL PERCHE' FIDARTI:

Delticom è nel mercato dell’ingrosso di pneumatici dal 1999 e dal 2000 opera anche come rivenditore online. Nel campo dell’e-commerce, il gruppo Delticom si serve dei suoi 128 negozi in 42 Paesi (in Europa, Stati Uniti, Canada e Giappone) per mettere a disposizione di privati e professionisti un insieme di prodotti che, in base alle condizioni del mercato di riferimento, vengono selezionati tra un mix di: pneumatici per auto, pneumatici per moto, pneumatici per veicoli pesanti o per autobus, cerchioni, gomme della bicicletta, ruote complete (cerchione e pneumatico), ricambi per automobili e accessori, oli motore e batterie.

In base alle esigenze dei clienti, la consegna viene fatta direttamente al consumatore, a una delle officine partner che hanno stretto un accordo di collaborazione con Delticom e che accettano la consegna degli pneumatici da montare sul veicolo del cliente, o ancora a qualsiasi indirizzo richiesto.

Per quanto riguarda il mercato dell’ingrosso, il gruppo Delticom vende pneumatici sia a grossisti sia ai maggiori rivenditori nazionali ed esteri.

Prezzi vantaggiosi, grande scelta e alta qualità hanno già convinto 6,2 millioni di clienti soddisfatti in tutto il mondo. Approffiti del nostro potenziale di crescità e diventi partner del programma di moto-pneumatici.it.

moto-pneumatici.it - qui, tutti i vantaggi:

  • Ordine semplice ed agevole online a tutti gli orari
  • Pneumatici per moto a prezzi bassi
  • Prezzi per pneumatici, IVA e spese di spedizione incluse
  • Più di 100 marche e più di 25.000 tipi di pneumatici
  • Più di 3.900 partner di montaggio in Italia
  • Servizi di montaggio a prezzi convenienti

https://www.awin1.com/cshow.php?s=2104962&v=9821&q=330635&r=624469

https://www.awin1.com/cshow.php?s=2104961&v=9821&q=330635&r=624469

Sabato, 06 Luglio 2019 15:19

Uno degli acquisti imprescindibili perchè il tuo piccolo ti poosa seguire ovunque con sicurezza e comodità. Tanta attenzione si è posta ai migliori standard, che anche i minimi requisiti di legge oggi li trovi anche decidendo di acquistare un seggiolino facendo attenzione anche ad un piccolo risparmio. Essere in regola con la scelta ed il corretto uso di questo importante presidio consente di non icappare in multe salate e decurtazione dei punti. Leggi quì i termini della legge che regola l'uso e le circostanze in cui è previsto l'uso del seggiolino in macchina. Per sapere quale seggiolino acquistare si deve partire dallo stndard: 

UN ECE R129 (i-Size)

- La classificazione dei seggiolini viene fatta per altezza

- L'obbligo di trasporto in senso contrario di marcia fino ai 15 kg del bambino

- Protezione contro gli impatti laterali prevista

- Agganci Isofix obbligatori

 

 UN ECE R44-04

- La classificazione dei seggiolini viene fatta in base al peso. I gruppi previsti sono 5: 

  • Gruppo 0: per bambini di peso inferiore a 10 kg. In questo gruppo rientrano le cosiddette navicelle omologate per auto, che permettono al bambino di viaggiare disteso. 
  • Gruppo 0+: per bambini di peso inferiore a 13 kg. In questo gruppo sono inclusi i cosiddetti "ovetti", che si agganciano al sedile posteriore sfruttando le cinture di sicurezza dell'auto (a volte ha un proprio dispositivo da fissare anche con sistema Isofix) e deve essere montato in posizione opposta al senso di marcia. Possono essere posizionati anche sul sedile anteriore del passeggero, sempre in senso contrario di marcia, disattivando l'airbag. 
  • Gruppo 1: per bambini tra 9 e 18 kg.
  • Gruppo 2: per bambini tra 15 e 25 kg.
  • Gruppo 3: per bambini tra 22 e 36 kg.
  • Occorre tenere presente che esistono in circolazione modelli che hanno una doppia classificazione: per esempio, un prodotto di classe 0 + 1 va bene per un bimbo fino a 18 Kg; il Gruppo 1/2/3 va bene per un bimbo da 9 a 36 kg.
  • - L'obbligo di trasporto in senso contrario di marcia fino ai 9 kg del bambino
  • - Protezione contro gli impatti laterali non prevista

Dovrete poi scegliere ovviamente il seggiolino che sia adattabile alla vostra auto, se abbia lo schienale reclinabile e un'immbottitura supplementare Isofix per ammortizzare ulteriormente in caso di impatto.

Finito? No ovviamente, molti, troppi fatti di cronaca obbligano, ai sensi della nuova legge in vigore dal 1° di Luglio, ad adattare i vecchi o comperare i nuovi con i sensori - anti abbandono.

Si potrebbe continuare per ore a scrivere su questo argomento ma all'atto dell'acquisto troveremo sia in negozio che sui portali di acquisti online tutte le informazioni necessarie per non sbagliare acquisto. Ricordate che in questo caso dovrete fare attenzione a sceglierein base al peso e/o all'altezza...ricordate i sensori anti abbandono

       
       

 

Venerdì, 05 Luglio 2019 08:15

Questi anni oscuri hanno posto molti importanti quesiti riguardo a come trovare un lavoro o, sempre più spesso, come arrotondare le entrate sempre più insufficienti e fronteggiare le spese del quotidiano. Trovare un lavoro dipendente a tempo indeterminato, magari in linea con le proprie competenze, è appannaggio di pochissimi eletti. Mettersi in proprio richiede spesso "investire prima di guadagnare", aprire una partita iva e trovarsi un commercialista, comperare strumenti necessari, farsi conoscere investendo in pubblicità... Insomma il quadro completo è poco incoraggiante. MA, SE non reputi sterile considerare utili le tue competenze, anche minime, su internet e gestione di siti o blog, stai offrendo a te stesso una opportunità ECONOMICA per tentare la fortuna. Con i tuoi siti e blog come piattaforma puoi creare valore e profitto ospitando Programmi di Affiliazione con partner d'eccezione come Amazon e altri soggetti molto influenti nel campo dell’"Affiliate Marketing". Ma che cos'è, in poche parole:  è un sistema di "promozione" basato su una sinergia tra i Aziende che vendono online che offrono la possibilità di pubblicizzare i loro prodotti o servizi su un sito web o blog di un Affiliato (può essere anche un soggetto privato). Attenzione! Una volta scelti i Venditori Online e la linea editoriale del tuo sito o blog, dovrai lavorarci tutti i giorni, il più tempo possibile. La comodità di fare questo tipo di Lavoro stà nel fatto che puoi scegliere "il quando", il "dove" e l'enorme risorsa a portata di mano rappresentata da internet per reperire idee per i contenuti del blog e sbirciare i gli altri Affiliati per carpire metodi e segreti a te sconosciuti. Da non trascurare Awin semplce da capire e gestire, ti iscrivi al programma e dopo poco puoi scegliere i Venditori e chiedere di pubblicare i loro Prodotti. Vai su Awin
Awin Italia

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok